Mutuo Acquisto all’Asta

Mutuo Acquisto all’Asta

Se pensi di acquistare una CASA ALL’ASTA sei nel posto giusto , SEFIM GROUP è partner di oltre 20 Istituti Bancari che ti permettono di scegliere tra una vasta gamma di prodotti adatti ad ogni tua esigenza. Garanzia e Affidabilità , caratteristiche fondamentali di Sefim Group , per ottenere l’importo richiesto nei termini pattuiti.

Sefim Group mette a Tua disposizione un Team di professionisti che seguirà ogni fase dell’ACQUISTO ALL’ASTA fino alla conclusione.

IL MUTUO ACQUISTO ALL’ASTA ha le stesse caratteristiche di quello con finalità Acquisto prima e seconda casa , usufruendo quindi di tutti i benefici fiscali previsti dalla legge.

Per la richiesta del MUTUO alla Banca occorre :

La Documentazione Anagrafica;

La Documentazione Reddituale

La Perizia redatta dal Tecnico ;

Il Bando di partecipazione ALL’ASTA

La relazione Notarile Preliminare se presente

Con la richiesta dì esito positivo, l ‘Istituto garantisce la disponibilità a concedere la somma con un contratto preliminare tra l’acquirente e un funzionario dell’Istituto sottoposto alla condizione dell’aggiudicazione e del successivo trasferimento dei beni al mutuatario.

In base al nuovo Art.585 del codice di procedura civile, il Mutuo può essere stipulato ed erogato direttamente in favore della procedura con Bonifico o Assegno Circolare , inoltre l’iscrizione dell’ipoteca concessa dalla Banca sull’immobile sarà contestuale all’emissione del decreto di trasferimento da parte del Giudice del Tribunale.

Contattateci per qualsiasi chiarimento , saremo a vostra disposizione GRATUITAMENTE…..

Related Posts

Write a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: