Agricoltura finanziamenti

Sei un imprenditore Agricolo ? vuoi finanziarie i tuoi progetti?

Allora sei nel posto giusto , il prestito destinato al l’agricoltura amplia la possibilità di finanziarie i bisogni reali ad elevati standard qualitativi.

La sefim Group da oltre 15 anni mette a disposizione competenze specialistiche nel settore Agrario , avvalendosi di un team di consulenti pronti ad analizzare i progetti d’impresa ed individuare le migliori soluzioni di finanziamento a lungo e medio termine.

Progettiamo e pianifichiamo al meglio la gestione finanziaria dell’impresa , seguendola sia in fase di istruttoria iniziale che di post erogazione .

Quindi …….

È un finanziamento chirografario agrario di dotazione, pensato per soddisfare l’esigenza di alcuni settori di sostenere il ciclo produttivo per un periodo superiore ai 24 mesi e per migliorare la pianificazione commerciale grazie ad una congrua rotazione di magazzino/cantina.

 

A chi è rivolto

Alle Imprese Agricole per sostenere in particolare colture e/o produzioni (quali ad esempio vigneto, frutteto, oliveto, particolari tipi di formaggio, prodotti soggetti ad invecchiamento, ecc.) che necessitano di un periodo più lungo di maturazione/ stagionatura/affinamento rispetto allo standard.

 

Caratteristiche Principali

• Importo minimo erogabile: 10.000 € o come da fatture di acquisto

• Durata: Massimo 84 mesi (max 36 mesi di preammortamento e max 48 mesi di ammortamento). Durante il periodo di preammortamento le rate sono costituite dai soli interessi.

• Rimborso: Mensile, trimestrale, semestrale.

• Garanzia agraria: Sussidiaria Ismea, Privilegio

Contattaci siamo pronti a brindare al Tuo .

Write a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.